Buying Office

Chi Siamo

Una casa costruita sottosopra come simbolo di un'epoca che cambia.

Polandwood nasce da una accurata ricerca di mercato nel settore del legno e non.

L’idea nacque durante il viaggio di nozze nell’ottobre del 1999, ma soltanto oggi si è concretizzata in una vera e propria realtà.

L’apertura delle frontiere e l’ingresso della Polonia nella comunità Europea ha aperto nuovi fronti lavorativi che un tempo erano impensabili.

Alessio Zipoli e Olga Kurkowska, lui Fiorentino di nascita e lei Polacca, proprio nella città natale di lei Torun, nonché città natale del famoso astrofisico Nicolò Copernico, hanno notato con molto interesse la grande cultura che hanno i polacchi nell’arredare i propri giardini con fiori e arredi di buona fattura e di buon gusto.

Infatti chi ha un piccolo, medio o grande giardino e addirittura i terrazzi delle abitazioni sono ben curati con addobbi di ogni tipo floreale ma anche con splendidi ornamenti di legno che spaziano dalle fioriere ai gazebo, dai pergolati alle panche, ponticelli su laghetti artificiali e barbecue.

La prima domanda fu proprio come sarebbe bello vedere anche in Italia ambienti simili e ben curati.

Infatti dal 1999 ad oggi molte cose sono cambiate c’è molta più predisposizione alla cura del proprio giardino.

Dopo anni di ricerche, sul mercato italiano nel settore fai da te e giardinaggio, hanno dato ottimi risultati che si sono dimostrati in notevole crescita, tanto da farci prendere la decisione di aprire la Polandwood (legno Polacco) molto noto il pino nordico lavorato in autoclave senza cromo, proprio per durare nel tempo all’esterno del vostro giardino.

Certamente il target di cliente nostro è il distributore diretto e il grossista.

Il vantaggio che potrete trarne da noi è quello di farvi seguire da persone serie e competenti del settore con le conoscenze di fornitori polacchi di grande importanza sul mercato estero.

La nostra agenzia vi potrà dare tutto il supporto da voi richiesto con una semplice telefonata vi faremo risparmiare tempo, danaro e soprattutto vi toglie i pensieri di organizzare un pull di persone che ricerchi per voi un nuovo fornitore.

Alla logistica pensiamo noi, agli ordini pensiamo noi, alla ricerca accurata del prodotto da voi richiesto ci pensiamo noi, a voi basta solo chiederci cosa cercate e noi ve lo procureremo ai migliori prezzi di mercato.

Cerca su Google

Stampanti KLONER3D
Segnalato su: